UTILIZZATE LE BOTTIGLIE DI SANT’ANNA FRUITY TOUCH AL LIMONE PER OTTENERE DEI SIMPATICI PASSATEMPI DA REALIZZARE DIRETTAMENTE IN SPIAGGIA, BASTA PROCURARSI UNA PALLINA DA PING-PONG E SIETE PRONTI A DIVERTIRVI.
C’è chi ama restare fermo sotto il sole cocente come una lucertola e chi invece non vede l’ora di andare al mare per poter giocare nell’acqua o sulla spiaggia con i piedi a bagno! Se siete della seconda tipologia vi diamo un’alternativa di riciclo creativo ai soliti racchettoni: ping-pong ball launcher!!!
Con una sola bottiglia di Sant’Anna Fruity Touch al limone potrete ottenere sia la parte con cui lanciare la pallina, la ‘fionda’, che il contenitore per fare ‘canestro’.
Gustatevi Sant’Anna Fruity Touch al limone e poi guardate il tutorial!
Cosa ci occorre?
1 bottiglia vuota di Sant’Anna Fruity Touch al limone taglierina
forbici
pallina da ping-pong
due elastici
nastro colorato
Come si procede?
Utilizzando la taglierina, dividete in due parti la bottiglia; mettete da parte il fondo, che sarà poi il nostro ‘canestro’, e concentratevi sulla parte con il tappo che sarà la ‘fionda’.
Seguendo la forma a croce, praticate 4 taglietti profondi circa 1 cm sul bordo della bottiglia.
Utilizzate un elastico alla volta e inseritelo nei taglietti fatti sul bordo: gli elastici dovranno formare una croce all’interno della bottiglia.
Per completare la ‘fionda’ è necessario annodare gli elastici nel centro utilizzando un capo del nastro; fate passare il nastro all’interno della bottiglia facendolo uscire dalla parte del tappo.
Con l’aiuto delle forbici, forate il tappo nel centro.
Prendete poi il nastro con cui avete collegato gli elastici e fatelo passare attraverso il foro del tap- po; avvitate il tappo alla bottiglia e tirate il filo al massimo senza far flettere gli elastici, fate un nodo proprio appena dopo il tappo.
Ed ecco pronta la nostra fionda fatta con Sant’Anna Fruity Touch al limone, procuratevi una pallina da ping-pong e divertitevi.
Ora è il momento di andare in spiaggia, sorseggiare Sant’Anna Fruity Touch al limone e insegnare a tutti il nuovo gioco!