Tovagliette con tappi di plastica

UTILIZZATE I TAPPI DI SANT’ANNA FRUITY TOUCH AL LIMONE, LIME, ZENZERO & GUARANA’ E AI FRUTTI ROSSI PER OTTENERE DELLE SIMPATICHE TOVAGLIETTE DA COLAZIONE PER DECORARE E COLORARE LA TUA TAVOLA OGNI MATTINA.

La colazione è il pasto più importante della giornata, sarà una leggenda? Non lo sappiamo, fatto sta che ci dà la carica per tutto il giorno; quindi va fatta dedicandoci del tempo, apparecchiando la tavola in modo carino e colorato.

Ecco a voi la soluzione per farlo con il riciclo creativo: le tovagliette formate dai tappi di Sant’Anna Fruity Touch!

Dissetatevi con Sant’Anna Fruity Touch al limone, al lime, zenzero & guaranà e ai frutti rossi; tenete i tappi e divertitevi a dare un tocco colorato alla vostra tavola.

Cosa ci occorre?

realizzare delle tovagliette di plastica

1 tappo arancione di Sant’Anna Fruity Touch ai frutti rossi

12 tappi gialli di Sant’Anna Fruity Touch al limone

12 tappi verdi di Sant’Anna Fruity Touch al lime, zenzero & guaranà

colla a caldo

Come si procede?

tutorial per realizzare delle tovagliette con tappi di plastica

Togliere i codici scritti in nero, basta un po’ di acetone e si toglieranno velocemente. Ora scegliete uno dei tre colori: per il centro della tovaglietta, noi abbiamo iniziato dal tappo arancione di Sant’Anna Fruity Touch ai frutti rossi. Prendete i 6 tappi gialli di Sant’Anna Fruity Touch al limone e incollateli attorno al tappo arancione con un punto di colla a caldo formando un fiore. I restanti 6 li utilizzeremo per concludere la tovaglietta a forma di rombo.

Ma torniamo a noi con la spiegazione, un pezzo alla volta.

tovagliette con tappi di plastica fai da te

Ora è il momento dei tappi verdi di Sant’Anna Fruity Touch al lime, zenzero & guaranà, che andranno incollati tutti attorno ai tappi gialli con due punti di colla a caldo, formando un esagono.

riuso creativo di tappi di plastica per tovagliette

Per concludere ed allungare un po’ la vostra tovaglietta aggiungete a triangolo i restanti tappi gialli; 3 da un lato e 3 dall’altro, incollandoli con tre punti di colla e dandogli una forma triangolare.

La vostra tovaglietta a forma di rombo è completata!

Potete ripetere questo tutorial per ottenere un sacco di tovagliette per la colazione, variando e alternando i colori dei tappi di Sant’Anna Fruity Touch come preferite.

tovagliette colorate fatte in casa con tappi di plastica

Vi auguriamo una buona e colorata colazione.

Lascia un commento