CREA UN PORTASPAZZOLINO CON IL RICICLO CREATIVO

I SOLITI BICCHIERI PORTA SPAZZOLINI TI HANNO STUFATO? CERCHI QUALCOSA DI INSOLITO CHE DIFFERENZI FACILMENTE GLI SPAZZOLINI DI TUTTA LA FAMIGLIA? ECCO IL PRODOTTO CHE FA PER TE! TI BASTANO QUATTRO BOTTIGLIE DI ACQUA SANT’ANNA DA 1L!

Tutorial portaspazzolino fai da te

Il portaspazzolino è un oggetto di utilizzo quotidiano che non manca in nessuna casa. Il classico bicchiere desta spesso confusione domestica nella ricerca del proprio spazzolino: tutti che toccano lo spazzolino altrui prima di individuare il proprio.
Come eliminare il problema? Un portaspazzolino con più̀ boccucce per infilarli singolarmente.

Pochi passaggi ed avrete il vostro contenitore igienico e comodo. A voi il tutorial!

COSA CI OCCORRE

Occorrente

  • 4 bottiglie di Acqua Sant’Anna naturale da 1l – 4 elastici di colore diverso
  • colla a caldo
  • taglierina
  • forbici

COME SI PROCEDE?

Lavorazione bottiglia acqua sant'anna

Eliminate tappo e ghiera dalle 4 bottiglie; tagliate la parte del tappo solo a 3 bottiglie, la quarta lasciatela intera.

Eliminazione etichetta

Rimuovete l’etichetta dalla bottiglia intera e tagliatela nei punti indicati nell’immagine. Tenete la base e la parte alta, il centro della bottiglia non servirà più.

Assemblaggio con colla a caldo

Aiutandovi con la colla a caldo incollate dove suggerito i tre colli, fate aderire bene e successivamente forate nel centro di ogni spazio (sono i tagli per poter infilare gli spazzolini!)

Realizzazione finale

Ora incastrate la base (servirà da scolo per gli spazzolini bagnati) e inserite un elastico per ogni collo.

Per ultimare il portaspazzolino mancano solo gli spazzolini!! A noi sembra un po’ un antico scafandro da palombaro…e voi cosa ci vedete?

Lascia un commento