Uno dei giochi più divertenti di sempre per le serate tra amici: realizziamo lo Shangai in bottiglia con il riciclo creativo!
TUTORIAL SHANGAI IN BOTTIGLIA
Riscopriamo il classico gioco dello Shangai in una veste completamente nuova e “fai da te”: trasformiamo insieme una bottiglia di Fruity Touch al limone da 1,5l in un’innovativa versione del gioco. Ecco il tutorial!
COSA CI OCCORRE:
- 1 bottiglia di Fruity Touch al limone da 1,5l
- 12 bastoncini di legno
- 1 bacchetta in metallo
- 1 candela
- 1 accendino
- 1 taglierino
- 10 tappi piccoli
COME SI PROCEDE?
Togli l’etichetta e incidi la parte bassa della bottiglia, per ottenere un fondo removibile: ci servirà per raccogliere i tappi alla fine del gioco.
Ora scalda la punta di una bacchetta in metallo e fora la bottiglia in più punti. Puoi inserire quanti stecchini vuoi, ma noi ti consigliamo di inserirne almeno 12.
Inserisci nella bottiglia i tappi più piccoli che hai raccolto: noi abbiamo usato quelli delle bottiglie di Acqua Sant’Anna!
Ora il gioco è pronto: sfida i tuoi amici a colpi di bastoncini, chi fa cadere più tappi, perde!
Guarda il tutorial su TikTok
@santanna.official Shangai… in bottiglia! Ecco un gioco semplice e divertente per passare un pomeriggio tra amici diverso dal solito 🌟 Guarda il tutorial e scopri come realizzarlo 🙌 #acquasantanna #riciclocreativo #shangai #fyp #foryoupage #neiperte #paginaperte #perte ♬ suono originale – Acqua Sant’Anna