
LA SETTIMANA DELLE MAMME
In occasione della Festa della Mamma, Acqua Sant’Anna propone un ciclo di dirette live con 5 mamme influencer in grado di fornire consigli e supporto sulle tematiche vicine alla maternità.
Durante le live, in programma da lunedì 6 fino a venerdì 10 maggio sul canale Instagram di Acqua Sant’Anna, le protagoniste saranno intervistate dalla redazione di Fem, collaboratrice del progetto.
L'ACQUA DEI NEONATI
Con questa iniziativa, Acqua Sant’Anna rafforza l’attenzione verso le mamme: infatti, da sempre considerata l’acqua delle mamme e dei bambini e vicina al loro benessere psicofisico grazie alle sue caratteristiche organolettiche, è stata la prima ad aver ottenuto l’autorizzazione ministeriale per i neonati.
GLI APPUNTAMENTI
Durante la settimana, le cinque mamme influencer interagiranno con la community trattando vari argomenti relativi alla maternità ma non solo, spaziando dall’allattamento all’importanza della cucina sana per la famiglia.
ALLATTAMENTO SENZA MISTERI - SARA MENZIONE
Sara Menzione, ostetrica dedicata alla salute femminile a 360 gradi, specializzata in consulenze sull’allattamento, preparazione al parto e riabilitazione pavimento pelvico.
Lunedì 6 maggio, ore 11

MAMMA E LAVORO - IDA GALATI
Ida Galati, ex psicoterapeuta, ha poi studiato giornalismo di moda a Roma e Londra per seguire le sue attitudini, oggi è una mamma e blogger in carriera, fiera sostenitrice dell’artigianalità e della moda sostenibile.
Martedì 7 maggio ore 15

CUCINA SANA PER LA FAMIGLIA - JASMINE MOTTOLA
Jasmine Mottola, autrice e content creator con un profilo Instagram curatissimo dedicato a dolci e merende, sane, gustose e naturali.
Mercoledì 8 maggio ore 11

RITROVA TE STESSA - SARA BAGGETTA
Sara Baggetta, affrontando temi delicati come la depressione post-partum, è una psicoterapeuta specializzata nell’aiutare le neomamme a ritrovare l’equilibrio dopo la maternità.
Giovedì 9 maggio ore 15

IDRATAZIONE DEI PICCOLI - VALENTINA PAOLUCCI
Valentina Paolucci, la “Dottoressa dei Bambini” dedica la sua vita alle mamme e ai bambini. Medico pediatra da oltre 10 anni, utilizza i social per supportare e per trasferire le sue conoscenze.
Venerdì 10 maggio ore 11

PARTECIPA ANCHE TU AI CINQUE APPUNTAMENTI!
