![](https://www.santanna.it/wp-content/uploads/2021/05/aspetti-sociali-min-1500x1125.jpg)
Aspetti Sociali
Aspetti Sociali
![](https://www.santanna.it/wp-content/uploads/2021/05/Qualità-e-soddisfazione_2-1-900x699.jpg)
QUALITà E SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI E CONSUMATORI
La piena soddisfazione dei clienti e consumatori è obiettivo primario della Società. La qualità della materia prima, del materiale di confezionamento, del relativo processo di confezionamento e del prodotto finale è assicurata attraverso un sistema certificato ISO 9001:2015 e la compliance allo standard BRC.
![](https://www.santanna.it/wp-content/uploads/2021/05/Valorizzazione-risorse-umane_2-1-900x707.jpg)
Valorizzazione delle
risorse umane
L’elevata professionalità, competenza e affidabilità dei dipendenti e dei collaboratori costituiscono un fattore fondamentale per il successo della Società. Le persone sono reclutate sulla base della loro esperienza, attitudine e competenze. La selezione segue esclusivamente criteri legati alla corrispondenza con i profili attesi.